Setto nasale deviato

Salve.
Devo operarmi al setto nasale perchè è deviato e poi volevo cogliere l'occasione per correggere anche un inperfezione estetica("una gobbetta") e volevo sapere se quest'estate potevo espormi al sole o quantomeno sapere quanto tempo deve passare dall'intervento.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dopo un intervento estetico sul naso, occorrono 3 mesi prima che ci si possa esporre direttamente al sole. Ovviamente, potrà uscire con un cappello con visiera e , magari, potrà usare una crema solare ad alta protezione. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori