Intorpedimento lato sx volto (orecchio zigomo mascella inferiore)

buonasera, è qualche giorno che ho una strana senzazione di intorpedimento, formicolio che parte dal'interno dell'orecchio sx (apice sotto il lobo) e si estende alla tempia , zigomo (che mi viene da arricciare strizzando l'occhio) mandibola e mascella. nn ho dolore ma solo un tremendo fastidio. al tatto la zona è molto sensibile a tatto. per favore potete darmi un consiglio se è il caso di farmi visitare e da chi (otorino - dentista o neuroogo). grazie in anticipo per l'interessamento. Simona
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, purtroppo nel suo caso dobbiamo andare per esclusione. Inizimo con una visita otorinolaringoiatrica: una volta in possesso della relativa risposta, mni contatti per un parere in merito. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
gent.mo dr. Brunori,
grazie per il suggerimento che seguirò. appena avrò l'esito della visita la contatterò per un parere.
grazie ancora (spero cmq nn sia nulla di grave). Simona
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Attendo con piacere notizie in merito su cio' che verrà evidenziato nel corso della prossima visita.