Disturbi alla respirazione-croste nel naso-mal di testa

Sono appena uscito dall'ospedale,mi hanno operato da 5 giorni per la deviazione del seto nasale, ipertrofia dei turbinati inferiori in degenerazione polipoide - rinite allergica. Volevo sapere se è normale avere il naso pieno di croste, il mal di testa e non riesco ancora a respirare bene. Premetto che mi hanno tolto i tamponi (3 per ogni lato),da poche ore. Facendo bene la terapia, quanto tempo devo aspettare per avere una normale respirazione? Da che cosa è dovuto il mal di testa?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La formazione di croste nasali è normale che si formino dopo un intervento chirurgico, specialmente sopra i punti. Generalmente, viene prescritto uno spray nasale o dell'olio rinobalsamico. Consulti a riguardo lo Specialista. >Anche il mal di testa è un sintomo che puo' persistere dopo qualche giorno dall'intervento. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori