Mal di gola insistente

Buongiorno a tutti, vorrei avere una spiegazione al mio problema: più o meno da 5-6 mesi ho problemi alla gola, ho delle continue infiammazioni credo alle tonsille. Il medico curante ogni volta dopo aver eseguito
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
purtroppo la sua descrizione è incompleta, comunque se si tratta di mal di gola interessa sapere a che alteza della gola, quanti anni ha e se è stata sottoposta a tonsillectomia, se ha alimentazione particolarmente piccante e se avverte bruciore dietro lo sterno in correlazione con i pasti
cordiali saluti

Gianluca Capra

[#2]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
Gentile utente,
Le consiglio, magari prima di effettuare una visita specialistica otorino, di eseguire un Tampone faringeo che potrebbe servire ad individuare qualche germe responsabile della sintomatologia lamentata...

dott. M. Morandi

[#3]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 185
gentile utente
potrebbe darci maggiori ragguagli sul suo problema?
grazie
dr Paolo Patrucco

Paolo Patrucco

[#4]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 185
gentile utente
potrebbe darci maggiori ragguagli sul suo problema?
grazie
dr Paolo Patrucco
[#5]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Cara Paziente,
sono indicati visita ORL, fibroscopia, tampone faringeo e TAS.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it