Tas altissima

caro dottore sona una donna sposata di 23 anni con due figli. sono circa due anni che soffro di tas alta (valore 887) e persiste continuamente.ho fatto gia una serie di analisi come reumatoide ecc. sono risultate negative. ho fatto una visita otorina perche sono risultati tamponi faringei positivi come (streptococco alfa emolitico,stafilococco aureo)e il dottore dopo avermi fatto fare per 6 mesi diamonecillina 1200000 non ho visti risultati. il dottore e arrivato alla conclusione di esportare le tonsille. quando mi sono recato alla clinica per toglierle il dott. della clinica mi dice che non sono da operare.soffro di infezioni vaginiti(come candita albicans)e o il dubbio che sia quello. soffro tanto fisicamente non ho forza e dolori atroci nelle gambe .mi puo dare dei consigli e a chi mi dovrei rivolgere perche nessuno mi sa dare per certezza il mio poblema qual e la rigrazio e cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 504 19
Signora, gli alti valori di TAS sono segno di infezioni da streptococco già passate, recenti o lontane nel tempo, ma non più necessariamente in atto. La decisione all'intervento di asportazione delle tonsille palatine deve soprattutto considerare quanti episodi annuali di tonsillite lei presenta, e di quale gravità. Almeno 5 episodi annuali caratterizzati da notevole malessere con febbre, difficoltà a deglutire e necessità di terapia antibiotica, indicano la necessità all'intervento.

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
caro dottore ma puo essere che che questa infezione da streptococco la potrei avere nelle infezioni ripetute di vaginite che mi porto dietro da un bel po e se si risulterebbe nel pap teste oppure devo fare un tampone come faccio con le tonsille la ringrazio e la saluto
[#3]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 504 19
Per la terapia della vaginite si rivolga al suo ginecologo, ma tenga conto che non ci sono relazioni con la tonsillite!