Ronzio orecchio

buongiorno da 2 mesi ho un ronzio su entrambi gli orecchi ho gia' fatto esame audiometro e 2 visite dall'otorino e nn riescono a capire da dove viene poete aiutarmi ps ho dormito prima del fischio molto vicino a un ventilatore dell'area condizionata saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prendendo per buono il risultato negativo del Consulto Otorinolaringoiatrico, non rimane altro che sentire il suo Odontoiatra circa un problema di malocclusione, per esempio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
negativo nn ho lacun problema ai denti solo mi sta spuntando il dente del giudizio ma il dott mi ha detto che nn dovrebbe dare problemi di questo tipo cmq il 31 agosoto devo fare una rm con contrasto mi aiuti nn sopporto pi u questo ronzio
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi piacerebbe molto aiutarla ma, mi creda, cio' è impossibile non conoscendo personalmente il suo caso clinico e non potendo visionare le risposte degli esami cui si è sottoposto. Attendiamo, quindi, l'esito della RM e poi, vedremo il da farsi.
[#4]
dopo
Utente
si evidenziao nella rm dilatazione cistica del bulbo in prossimita del nervo acustico
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di far leggere le immagini della RM ad uno specialista di sua fiducia: per una diagnosi è fondamentale la lettura delle immagini. Mi farà piacere avere notizie in merito