Orecchio destro tappato e giramenti di testa

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni e vorrei esporvi il mio problema.
Da circa 3 giorni,durante la giornata,il mio orecchio destro si tappa improvvisamente causandomi giramenti di testa.
questi giramenti durano pochi secondi per poi scomparire e ricomparire con altrettanta velocità.
Circa un anno fa, per lo stesso problema,mi sono sottoposto ad una visita dall'otorino che mi ha sottoposto ad un test audiometrico:tutto nella norma.
Succssivamente,da buon ipocondriaco,ho effettuato una risonanza magnetica al cervello che non ha riscontrato nulla di anomalo.
Subito dopo l'attacco di vertigini, ho misurato la pressione:126/65.
Cosa devo fare? è possibie che io abbia preso un colpo d'aria? faccio pesistica è possibilech sia un problema cervicale?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
purtroppo è necessaria valutazione clinica almeno da parte del curante per escludere tappo cerume, in seguito se persistono giramenti di testa valutazione orl con manovre di stimolazione vestibolare, se le è possibile non effettuare atttivita fisica per qualche giorno

Gianluca Capra