Un capezzolo gonfio al tatto sento qualcosa sotto, sembra alla vista anche più chiaro rispetto

salve dottori mia figlia di 9 mesi ha un capezzolo gonfio al tatto sento qualcosa sotto, sembra alla vista anche più chiaro rispetto all'altro capezzolo.
Ho tastato la parte e la bambina non manifesta nessun fastidio.
chiedo, cosa possa essere?
ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
senza ispezionare la tumefazione e senza poterla esaminare al tatto non sarebbe corretto nei suoi confronti azzardare ipotesi. Le consiglio di rivolgersi per un controllo al suo pediatra di fiducia che potrà visitare la bimba e consigliarla sul da farsi.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it