Bere acqua con schiuma o shampo

buonasera,
ho un bimbo di 1 mese e mezzo. quando gli facciamo il bagnetto a volte capita che scivoli nella vaschetta o beva un po' d' acqua. il problema e' che nell' acqua c'e' un po di doccia schiuma o shampoo. per intenderci io uso quelli della chicco. gli fa molto male bere un po' di questi prodotti. io sto attenta nel manovrarlo ma a volte non riesco proprio ad evitarlo.
grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Non è detto che mandi giù e comunque è diluito. Stia tranquilla.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO