Una leggera stenosi polmonare, probabilmente ereditata

Buona sera, vorrei chiedere un'informazione. Ho un bimbo di quasi 2 anni. Durante la gravidanza con la prima ecografia alla 12° settimana mi hanno diagnosticato un igroma cistico alla base della nuca del piccolo. All'ecografia fatta durante l'amniocentesi mi hanno detto che non c'era più. Il bimbo a parte una leggera stenosi polmonare, probabilmente ereditata da me. sta bene. Volevo chiedere, l'igroma cistico, può manifestare dei sintomi anche con il tempo e se si quali? devo stare attenta a qualche comportamento del piccolo?. Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno mi risponda.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se l'igroma non è più diagnosticabile, significa che non c'è e se non c'è quali preoccupazioni dovrebbe crearLe?

Cordialmente