Poppate bambino

Salve Dottore, vorrei chiarezza sul mio caso: la mia bambina pesa 4,2 kg e ha 10 giorni, siamo in contrasto con parenti perchè non sappiamo quante poppate deve fare in un giorno, preciso che la bambina beve solo latte artificiale plasmon 1 in quanto non ho latte! Vorrei alcune informazioni dettagliate Grazie!
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
per cortesia, vada a leggere questo mio MINFORMA, le sarà senz'altro utile; altrimenti, riscriva.
Auguri e cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/461-allattamento.html

Dott.ssa Agnesina Pozzi