Scarse urine

Gegrazientilissimi dottori,
mia figlia di 2 anni e 8 mesi da quando si è ammalata con 2 soli giorni di febbre da 38,5 fa 2 o 3 pipì al giorno mentre prima ne faceva più o meno 6 sta prendendo cefixoral immunotrofina e sta facendo l'aerosol clenil e breva. beve e mangia poco un biberon e 1/2 di acqua ora che sta male ,è molto raffreddata . volevo sapere se sono le medicine , se c'è qualche problema o se ne sta facendo di più di pipì in meno volte visto che è un mese che ho tolto completamente il pannolino anche la notte prima erano più frequenti ma più scarse ma ora 2 o 3 mi sembrano molto poche degvo fare una raccolta delle urine per vedere quante ne fa o non è necessario grazie
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
3' una situazione del tutto normale che non necessita di alcun controllo.

Distinti saluti,

Dott Bruno Gianoglio

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio davvero.