Febbre continua ogni 15 giorni

mia bimba ha 30 mesi da quanto e nata fino eta 13 mesi mai avuto febbre alto solo un puo normale q fa la vaccinazione.
a eta 14 mesi stata accetata a asilo nido communale.
da 14 mesi fino oggi la sua pediatra ha dato antibiotico amoxicilina per circa 9 volta.
ogni volta comincia con febbre molto alta .ultima volta ha tutto a posta non sa da dove questa febbre dal 2-12-2011 avuto la febbre molto alta dopo 5 giorni non scendeva il giorno 7-12-2011 ha preso amoaxcilina 3,5 2 volte al giorno 6 giorni finito il giorno 12-12-2011 e ha chiesto di fare esame urina urincoltura e 5 esame sangue.

abbiamo fatto risulta tutto a posto esame urine urincoltura.
esame sangue: anomalia emocromo
-wbc leucociti 12.57
-bg emoglobina 11.3
-hct ematocrito34.3
-mcv 77.6
-mch 25.6
-pct .,39
-eosinofili 0.30
-neutrofili 7.84
-monociti 1,3

esame proteine totale nessuna anomalia
elettroforesi proteine tanta anomalia:-albumina 50,6
-alfa 1 8,2
-alfa 2 19,1
-beta1 4,5
-a/g 1,02

cortesamente il giorno 24-12 di nuovo febbre a 40 non scende su -giù ogni 5 ore tacchipirina ccosa dobbiamo fare?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Generalmente in questo periodo e per l' eta' della sua bambina, la causa primaria di febbre cosi' alta e' da ricondursi a forme virali. Queste sono causa di febbre molto alta che necessita di trattamento con antipiretici ed assunzione di liquidi. Talvolta sono legate a tonsilliti. Dovra' sempre richiedere il consulto pediatrico tutte le volte che la febbre si presenta in modo da avere una diagnosi corretta ed una opportuna terapia.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it