Febbre,feci con muco, lingua bianca

mia figlia ha 3 anni e da giorno 1 gennaio è iniziata a star male, per 4 giorni la febbre alta e quindi ho somministrato sciroppo per la febbre, passata la febbre ha iniziato ad avere problemi allo stomaco mi dice che a volte ha mal di pancia e le feci sono,come dire,non diarrea ma a contatto con l'acqua si sfaldano.A prescindere dal fatto che è da parecchi giorni che ha la lingua bianca e tosse,come se avesse del muco da mandare fuori.Devo parecchio preoccuparmi?
Al momento sto dando klacid per la tosse, pappa reale e fermenti lattici(visto che mangia poco e niente) grazie. aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Claudio Sauro Medico di medicina generale 33
Mi riferisca la diagnosi del suo pediatra e poi ne parliamo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per avermi risp. la diagnosi è stata che a causa di una interite, si presume, la bambina ora è allergica o intollerante al lattosio e a tutti i suoi derivati. comunque aspetto ancora l'esito delle analisi rigurdante la celiachia. grazie ancora