Mia figlia

Gentile dottore/ssa mia figlia stamani ha ingerito qualche pezzo di carta dell'uovo di pasqua,vomitava tantissimo,e qualche pezzo è riuscita a tirarlo fuori con il vomito,l ho portata in ospedale pediatrico me l hanno controllata e hanno detto che è tutto apposto polmoni cuore colorito della pelle ecc.
pero io mi chiedo essendo che ne ha mangiato un bel pezzo,e lei ne ha tirate fuori solo due pezzettini,puo causargli problemi quello che rimane nell'organismo? Secondo lei lo espellerà con le feci? di che materiale è la carta dell'uovo?
mi scusi le tante domande,la ringrazio in anticipo per la risposta saluti.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
in linea di massima non dovrebbe creare problemi,per sicurezza deve rivolgersi subito ad un centro antiveleni,per esempio quello di milano,le diranno cosa fare.
Gentili saluti ed auguri

Dr. Gaetano Pinto