Rosolia forte male agli occhi

salve spero non vi venga da ridere perche essendo un ragazzo di 26 anni ho scritto in pediatria xD ma le sezioni dovute eran piene...spero di poter aver le risposte anch da qui

ho 26 anni e circa 15 giorni fa sono iniziati dei sintomi influenzali e con mal di gola,il mio medico curante mi diagnosticò una tonsillite prescrivendomi dell antibiotico...ma giovedì scorso finito da 1 gioro l antibiotico mi son svegliato con delle macchie sul corpo...andai all ospedale e il dottor appen mi vide sulla pancia disse subito che è rosolia e che tuti i sintomi influenzal erano dovuti a questa malattia...ok ci sta!!!...però ora le macchie stanno svanendo ma una cosa che mi sta praticamente facendo uscire pazzo è un male forte all occhio proprio tutto l occhio nn riuscendo a muovere l occhio interno che inizia con questo dolore come se foss infiammato ed è anxche un po rosso all interno...fatto sta che questo dolor mi porta anche mal di testa...ora vorrei chiedere è vero che questa malattia puo causar problemi agli occhi come congiuntivite ma èp normale questo dolor???

spero mi rispondiate al piu presto xD xD xD xD xD grazieee
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile giovanotto
la domanda dovrebbe essere indirizzata ad un oculista,comunque lei abbisogna di una urgente consulenza oculistica per escludere una cheratite.Altra possibile ipotesi : una nevrassite post-rosolia ,di pertinenza del neurologo .Quindi faccia subito queste consulenze
Un cordiale saluto