bambina di 3 anni che parla male

salve, io sono una mamma di 30 anni e ho tre splendide bambine, ultimamente però mi sono accorta che la mia seconda bimba non parla correttamente, all'inizio non ci avevo dato molta importanza ma più cresce e più non cambia. E' una bambina splendida di tre anni che và già all'asilo da un'annetto, ma nonostante tutto non ho visto nessun cambiamento, anche le maestre mi hanno detto che parla molto ma che non si esprime correttamente, per cercare di farmi capire non pronuncia delle lettere come la f (lei dice p, farfalla è pappalla) la r non la pronuncia quasi per niente, anche la s, e quindi molte parole a volte non si capiscono. Mi hanno detto di non fare niente che passerà, ma a tre anni credo che debba parlare meglio e non sò davvero come dovermi comportare, anche per il fatto che frà poco inizierà di nuovo l'asilo. spero che qualcuno mi possa aiutare e consigliare qualcosa, grazie mille.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
la faccia controllare da un logopedista .Le faccia controllare anche la lingua,specie il filetto sublinguale
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio molto per la sua cortesia,
ieri siamo state dal pediatra che mi ha detto di stare tranquilla e di aspettare che la bambina faccia i 4 anni per fare qualcosa, ma se lei mi dice così le farò fare un controllo dal logopedista almeno mi toglierò ogni dubbio.
grazie ancora