Mia figlia ha 2 anni e mezzo

buon giorno dottore ho una bambina di 2 anni e tre mesi volevo chiederle che poco piu di 4 mesi la mia bambina va stitica io lho portata dal mio pediatra e aveva dato dei fermenti lattici ma la bambina pultroppo me liha vomitati cosi un giorno la portai all' ospedale e il dottore mela visito bene quello che non fece il mio pediatra e riscontro delle rachidi nel culetto e cosi mi dette lo sciroppo normase una pomatina da mettere nel culetto xfar si che si addormentava un o poi darle la suppostina ora va meglio però ogni tanto li riprende e vado avanti con perette e normase cosa puo essere secondo lei mi devo preoccupare dottore. poi volevo chiederle anche e normale che una bambina di 2 anni li cadono i capelli? forse xche li cambia ma volevo un suo parere grazie aspetto una sua risposta.
[#1]
dopo
Utente
buon giorno dottore le volevo anche chiedere quando la cacca e molto dura e aforma di palline e quando esce la cacca esce anche del muco sono disperata dottore xche glielo dico al mio pediatra e sa solo rimproverarmi del peso della bambina la bambina a dicembre x controllo dei due anni pesava 15 kg cosa posso fare che controlli devo fargli e sopratutto che tipi di esami devo fare alla bambina la prego dottore mi dica cosa devo fare la ringrazio aspetto con ansia un suo parere.