Vaccini esavalente

gentili dottori è notizia di poche ore che il vaccino esavalente della casa farmaceutica INFANRIXHESA è stato ritirato da diversi paesi europei tra i quali la francia e la germania. Io sono padre di una bimba di 4 mesi e mezzo ed ho già fatto la prima dose di questo vaccino che ha come lotto il numero A21CB343A . siccome non mi fido più così tanto dell'O.M.S. vi chiedo quindi il vostro parere su tale vaccino visto che a breve dovrò fare la seconda dose a mia figlia.
vi chiedo anche : mica il lotto scritto poco anzi corrisponde a quello ritirato? e se sì come devo comportarmi e cosa fare.
Grazie per la vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore
il lotto ritirato, dalle notizie che ho raccolto (ma che le suggerirei di ottenere direttamente dal Ministero
06/59945292-fax 59945609)

è della Infanrix Hexa (Codice 34905) della ditta belga GlaxoSmithKline Biologicals s.a.,
lotto A21CB191B con data di scadenza 01-2014.

Non saprei cosa altro dirle, sono la persona meno adatta a risponderle sui vaccini in quanto non solo "terreno minato recentemente dai fatti di croncaca ma anche già personalmente contraria alla vaccino-mania;
l'esavalente ha sostituito alla chetichella dal 2001 il precedente allegando anche le 2 vaccinazioni facoltative e togliendo così, di fatto, la libera scelta; essendo il quadrivalente praticamente introvabile.

Pretenda spiegazioni dal Ministero, com'è nel suo diritto, ed almeno rassicurazioni scritte-su stampato, dal suo centro di riferimento vaccinale.
Mi rendo conto che voi genitori siete in una situazione al momento abbastanza spiacevole. Vi sono vicina

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi