Irrigidirsi delle gambe e rotazione frenetica delle mani

Salve sono una mamma di una bambina di 9 mese ieri sono andata dalla pediatra per la solita visita e come sempre la mia piccola appena l'ho posata sul lettino ha cominciato a irrigidirsi tenendo le gambe sospese tesissime e le braccia tese con le mani che ruotano freneticamente con scatti...! Ha sempre avuto questo atteggiamento pure a casa quando vuole qualcosa si irrigidisce e si concentra per prendere o ottenere quella cosa che le interessa. La pediatra mi ha detto che mi da un numero da chiamare per fare una visita alla piccola però non mi ha dato spiegazioni. . mi potreste aiutare grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Dovrebbe chiedere la suo pediatra a chi la vuole indirizzare....
Una valutazione neuropsichiatria infantile ? Una fisioterapista?....

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione...anche xke il riflesso di moro non è ancora del tutto sparito e se la metto a pancia in giu non si solleva..non so forse c'e qualcosa che mon va?? Dato che ha 9 mesi??