La diagnosi fatta è stata

Buongiorno,
Ieri mattina causa tosse e febbre (39) ho portato mio figlio di 3 anni dal pediatra .
La diagnosi fatta è stata di bronchite ed essendoci anche una componente asmatica ha prescritto la seguente cura:
Aerosol 2 volte al dì con fisiologica + aircort mezza fiala + 5 gocce di broncovaleas
Antibiotico 2 volte al dì + fermenti
Antipiretico per febbre.
Ad oggi però non c'e stato alcun miglioramento, anzi, la frequenza di respirazione, nonostante l'aerosol non accenna a migliorare.

È il caso di aspettare ancora qualche ora o meglio far rivalutare il bambino in un ps.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
è necessario farlo rivalutare e controllare le frequenza cardiaca,respiratoria e una saturazione di O2 periferica
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto