Tosse repentina notturna

Mio figlio di 3 anni nel giro di 10 gg ha preso 2 volte il raffreddore, da una visita specialistica hanno diagnosticato le adenoidi più grandi del solito e il muco scendendo nel tratto gola faringe specie di notte lo fa tossire ogni 5 minuti come posso risolvere questo problema ormai diventato assillante!!!!!!!
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
gentile Signore
le chiedo se il suo piccolo ha per caso manifestato tosse dopo qualche vaccinazione. Se si, gli dia tranquillamente (perchè privo di effetti collaterali, controindicazioni) il seguente rimedio:

THUJA 30 ch granuli 3 granuli sciolti in poca acqua una volta alla settimana per 6 settimane. Pausa di 4 settimane e ripetere il ciclo.
_______________________________________________
In ogni caso:

RIBES NIGRUM macerato glicerico 1DH gocce, 30 gocce in poca acqua la mattina

Se la tosse è secca di notte e produttiva di giorno
PULSATILLA 9CH granuli tre granuli sciolti in poca acqua tre volte al giorno.

Attenzione all'aria condizionata in macchina, alle correnti d'aria.Mi faccia sapere.

Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi