Potete aiutare una bambina da 6 anni in egitto per favore?!?

Io ho conuscuta una bimba da 6 anni in Egitto che e nata con un defetto nella sua corpo che non si capisce bene li. Ha fatto tanti esamini pero senza resultato. Adesso io e sua zia vogliamo aiutarla. Per questo spero che mi autate a fare almeno una diagnosa e poi aiutarmi a andare avanti per trovare un soluzione.
Questa bimba ha 6 anni ma e piccolisima perche rifiuta mangare e bere per non dover andare in bagno. Non se vuole scaricare perche lo fa molto male. e cosi sin da piccolla pero non penso che e una infezione alle vie urale perche ha assunto tante antibiotici.
Ha fatto le segiti esamini di urine(mi dispiace che e in Inglese se volette posso cercare di tradurre le parole):
Data 10/04/2008

PHYSICAL EXAMINATION:

Colour: Yellow
Aspect: Clear
Volume: Voided Sample
Reaction (pH): 5.0
Specific gravity: 1025

CHEMICAL EXAMINATION:

Nitrite: Nil
Albumin: Nil
Sugar: Nil
Acetone: Nil
Bile Salts: Nil
Bile Pigments: Nil
Urobilinogen: Normal trace

MICROSCOPIC EXAMINATION:

R.B.Cs.: 0-1 /hpf
Pus cells: 1-2 /hpf
Epithelial cells: Nil
Casts: Nil
Eggs: Nil
Crystals: Nil
Mucus: nil
Yeast cells: Nil
Trichomonas Vaginalis: Absent.

Il 05/06/2008 ha fatto le stesse esamine scrivo solo le cose che sonne diferente dal esame del 10/04/2008:

PHYSICAL EXAMINATION:

Aspect: turbid.

MICROSCOPIC EXAMINATION:

R.B.Cs.: 3-4 /HPF
Pus cells: 2-3 /HPF
Crystals: Many uric acid
Mucus: some

Poi ha fatto lo stessi esamini il 05/08/2008, scrivo ancora solo le differenze dal primo esame il 10/04/2008:

MICROSCOPIC EXAMINATION:

Mucus: few.

Questi sono le esamini si sangue fatti questo anno. Ha fatto anche una ecografia al adome, purtroppo non posso mettere le foto qui ma scrivo quello che e scritto sul foglio allegato:

Pelvi abdominal us examination revealed:
LIVER: average size in size measuring size 10.5 cm in long axis, with homogenous echopattern. No dectable focal lesion, or dilated IHBR, no hepatic veins congestion.
PV & C.B.D: is patent, with average caliber.
G.B: is seen contraccted at time of examination?? (post feeding)
SPLEEN: Average size, with homogenous echopattern, no focal lesion,no tear, normal splenic vein diameter.
BOTH KIDNEYS: average dimensions, normal parenchymal thickness and echogenicity, good cortico-medullary differentiation, no backpressure changes, no detectable stones or cysts.
PANCREAS & PARA-AORTIC AREA: normal
RETROPERITONEUM: no detectable lymphadenopathy. No evidence of asctites or collection.
U.B: Average size, norml wall thickness, no stones
UTERUS: Average size infantile uterus with no mass can be detected

CONCLUSIONS:
Normal pelvi-abdominal ultrasound examination.

Potete aiutare questa bimba con questi informazioni o devo chiedere di fare altre accertamenti. Grazie mille di aver dato il vostro tempo leggere e rispondere per auitutare un bimba che sofre ognio giorno.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Carissima,
faccia un salto Istituto Auxologico e ne parliamo con i Colleghi, poi proveremo a trasferirla...eventualmente.
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013