Sterilizzare ciuccio e biberon

Salve, vorrei un consiglio su come sterilizzare correttamente ciucci e biberon. Ho visto in giro ci sono degli appositi sterilizzatori che prevedono l'aggiunta di disinfettanti.. o la cosa migliore è la semplice bollitura? Non vorrei che questo disinfettanti possano essere dannosi in qualche modo. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Cara Signora tratti i ciucci ed i biberon come farebbe per le cose che farebbe per lei per pulire le cose che mette in bocca, come posate, bicchieri piatti. non ecceda nel voler sterilizzare tutto perchè non serve. basta la normale igiene.

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia