Cure termali bambina 3 anni

Buongiorno, ho fatto una visita pediatrica a mia figlia di 3 anni dove mi e stato consigliato un ciclp di cure termali ( areosol) in quanto la bimba ha spesso infezione alte via respirat.
Il pediatra che dovrebbe farmi l impegnativa invece non è assolutamente d accordo e mi ha detto la bimba è troppo piccola. Ora io vorrei sapere se sono consigliate o no, se è veramente troppo piccola o se male non le fanno.

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
le cure termali non sono controindicate nei bambini, anche se bisogna utilizzare alcune precauzioni. Certamente, il suo pediatra curante può non condividere la prescrizione di un altro specialista.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/