Circonferenza cranica

Gentili dottori, sono un po' preoccupata in quanto la cc della mia bimba ,che ha compiuto 8 mesi il 14 novembre , misura 42 cm . Alla nascita misurava 34 cm e nell'ultimo mese è cresciuta solo di mezzo cm.
la mia pediatra mi ha detto di fare una visita dal neuropsichiatra infantile per scrupolo.
La bimba è attenta, partecipe ed ha uno sviluppo psicomotorio nella norma.
Mio marito ha lasta non grande.
quanto mi devo preoccupare? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
è sempre meglio eseguire una valutazione specialistica, soprattutto se consigliata dalla sua pediatra. Sebbene la bambina cresca e non presenti nessun problema, è opportuno eseguire ulteriori accertamenti per accertarsi che tutto sia nella normalità.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/