Congiuntivite persistente neonato

Buonasera, mio figlio ha 9 mesi, ed è alla terza congiuntivite!
Le prime due volte sono passate subito con l assunzione di tobral collirio.
Questa volta è persistente e non vuol andar via anzi peggiora!
Tutto è iniziato dall occhio sinistro per poi irradiarsi all occhio destro, il rossore è da 10 giorno che lo ha, ma nnt secrezioni, solo dopo aver messo tobral collirio la mattina si è svegliato con le crosticine di secrezioni gialle, ma dopo 3 gg di collirio nulla è solo più rosso e si stradina gli occhi da morire!
Sono stata in ospedale, dal pediatra e non so più che pesci prendere ... mi hanno cambiato l antibiotico e dato nexocin + antistaminico, due giorni Ma nulla ... Non cambia niente, peggiora soltanto ... sono avvilita ma cosa può essere se non congiuntivite?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dacriostenosi neonatale?

ha fatto lavaggio e sondaggio vie lacrimali?

come mette il collirio al suo bambino?

mette anche pomata ?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA