Ingestione

Buongiorno mia figlia ha ingerito una lumaca di mare con annesso guscio. Può succedere qualcosa?
Avrà difficoltà ad aspellerla? Visto che hanno una punta sulla parte finale del guscio potrebbe causargli qualcosa? Non so proprio cosa possa accadere.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
quasi sicuramente riuscira' ad espellerla. Controlli le sue feci per l'eventuale emissione con le feci. Deve preoccuparsi se dovessero comparire dolori addominali, vomito e/o sangue con le feci.
A Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/