Allattamento

Buongiorno,ho un bambino di un mese che ha avuto una bronchiolite circa una settimana fa.
Ora che è in convalescenza non riesco più a produrre latte a sufficienza e un seno produce quasi il doppio del latte dell’altro.
Pur bevendo tantissimo durante la giornata e attaccandolo al seno a richiesta sono costretta a dargli la giunta con latte artificiale.
Cosa mi consigliate per stimolare la produzione di latte materno?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Gullotta Pediatra 44 1
Dei semplici integratori per la mamma che allatta .
L'aggiunta la valuti di volta in volta e si autovaluti se il seno e' duro , gonfio e dolente dia solo il suo . La poppata cui spesso occorre integrare e' quasi sempre quella delle 20 , in questo caso dia solo quello artificiale e dia tempo al seno per il recupero.

Dott. G. Gullotta

Cordialmente
Dott. Giuseppe Gullotta