Come sospendere il bentelan ad un bambino di 15 mesi

Salve è stato somministrato a mio figlio di 15 mesi, il Bentelan 1compressa mattina e 1 compressa la sera mi pare da 1mg per 3 giorni.
Adesso ha quasi finito, vorrei sapere se il medicinale può essere sospeso o deve essere scalato gradualmente?
E se deve essere scalato, in che modo?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Livio Antonazzo Pediatra, Neonatologo, Allergologo 42 2
Buongiorno, è stato somministrato per tre giorni, non rientra nel periodo per cui è previsto una graduale riduzione prima della sospensione. Dia fiducia alle indicazioni che le sono state date.

Cordiali saluti

Dott. L. Antonazzo