Neonato di 8 mesi nn si gira se chiamato per nome

Buonasera,
Sono mamma di un bimbo che il 30 dicembre avrà 8 mesi.
Il bimbo è un bimbo tranquillo, la cose che mi preoccupa è che quando vieni chiamato nn si gira, ho letto su internet e mi sono venuti molti pensieri.
Inoltre il bimbo e sfuggente con lo sguardo in alcune situazioni.
Cioè se allungato per cambiare il pannolino ti guarda ma se ti metti di fronte a lui spesso gira la testa di lato.

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Gianfranco Maffei Pediatra, Pneumologo, Neonatologo 45
Si spaventa se sente rumori? se si tranquilli.
Altrimenti potenziali uditivi AABR

Dr. Gianfranco Maffei

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie mille per la risposta, si certo si spaventa se sente i rumori forti.
Se posso chiedere a quanti mesi i neonati si riconoscono con il nome?
E lo sguardo sfuggente nn è un problema?