Soffro di coxoartrosi ed ho un bimbo di tre mesi che allatto al seno, ultimamente ho dei dolori

gentilissimi dottori,ho 36 anni e soffro di coxoartrosi ed ho un bimbo di tre mesi che allatto al seno, ultimamente ho dei dolori muscolari e atricolari fortissimi, quali antidolorifici posso assumere visto che sono in allattamento? sicuramente non gladio ma almeno oki?Non voglio nuocere al mio bambino ma non so veramente cosa fare! Grazie per l'attenzione
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signora, in allattamento, come antidolorifico, può tranquillamente assumere Tachipirina compr.500mg.( dose: 1 e 1/2 =750 mg.) oppure Nureflex scir.alla dose di 20 ml. al bisogno, fino a 3 volte al giorno,se necessario. Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
La ringrazio per l'attenzione riservatami.
Cordialità