Perdiata sangue seno destro bimba 4 mesi

Buongiorno a tutti,
da qualche settimana abbiamo notato una piccola perdita di sangue dal capezzolo destro della nostra bimba di 4 mesi. Ce ne siamo accorti da piccole macchie che troviamo ogni giorno sui vestiti.
Portata in ospedale per vari controlli è emerso che non si tratterebbe di un angioma nè di problemi dovuti alla coagulazione del sangue (sono state effettuate analisi del sangue che risultano a posto).

Siamo in attesa di effettuare ecografia.

Qualcuno di voi ha già incontrato una casistica simile?
Grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signore,
nel corso della mia lunga carriera non ho mai avuto un caso simile. Sicuramente l'Ecografia evidenzierà la presenza di un Angioma.
Cordiali saluti.