Assenza di sapori e odori

gentili dottori, nel ringraziarvi del servizio reso, voglio sottoporvi un mio problema , che miassilla ormai da un mese e piu'

pur in assenza di raffreddore e tosse, catarro ecct..

non avverto piou' in senso chiaro, il sapore dei cibi, o meglio in modo molto blando e gli odori, acche questi in modo blando.

sarebbe il caso di andare a visita specialistica, o basta il mio medico di base

e inoltre di cosa potrebbe trattarsi? saluti e mille grazie per la risposta
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Gentile utente.......
questo suo consulto....che apparentemente potrebbe sembrare banale.....potrebbe nascondere dei problemi
di varia gravita'......

Non essendo mia specifica competenza......le dico in ogni caso da medico generico di parlarne con il suo medico di famiglia...che certamente la indirizzera' ad una visita neurologica....magari dopo averle fatto eseguire una Tc del cranio meglio se con mezzo di contrasto...

La saluto e sperando di essere stato utile la invito ove mai dovesse averne bisogno a contattattarci per ulteriori
consigli...

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli