Neonato di 34 settimne

buona sera dottori questa penso sia la decima volta che scrivo ma la colpa non è mia perche ogni tanto mi danno una diagnosi diversa. In poche parole e'nato mio figlio a 34 settimane perche aveva un versamento al polmone .tutto a ok e'nato ed e'stato drenato al polmocino un po' sinistro e 70%al destro.ora il bimbo a 2 mesi ancora ricoverato il versamento sta scomparendo ora pero'mi dicono che a una linfoangectasia polmonare che si cura solo tramite alimentazione.volevo sapere se si cura e come si cura e se e'pericolosa.poi mi dicono che il polmoncino e'ancora sporco dicono che c'eun alone di aria(bolla aria)volevo sapere se ne usciro bene da questa storia.buna sera a tutti i dottori
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
E perchè non dovrebbe venirne fuori... E' importanche che il versamento pleurico, una volta drenato, non si riformi (almeno non velocemente!)
Un grosso in bocca al lupo e... un po' di pazienza
Cordialmente

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo