Una settimana che soffro

salve sono un ragazzo di 20 anni, sono quasi 2 anni che fumo 20 sigarette/dì
adesso è più di una settimana che soffro di episodi di tosse intermitteti, con presenza di catarro biancastro e senso di pizzicore alla gola.
qualche mese fa ho fatto una rx al torace ed i polmoni sono risultati puliti.
Nella mia famiglia c'è stato un caso di tumore polmonare e questa la mia preoccupazione.

Distinti Saluti
B. Niccolò
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, naturalmente senza poterla visitare non si può esprimere un giudizio sulla natura dei suoi disturbi. Dubito che lei abbia quanto teme, ma il fumo non aiuta sicuramente. Si rivolga al suo medico per una visita ed un consiglio terapeutico.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin