Tosse e dolore

ho 30 anni, fumatrice pentita (nel senso che vorrei smettere), da qualche giorno ho un po di tosse con catarro e un dolore che non riesco a capire se articolare alla parte sinistra della schiena.

Circa 6 mesi fa ho effettuato, per un intervento odontoiatrico, una rx del torace dalla quale non si evidenziava nulla eccetto una lieve rinforzo della trama broncovasale.

Un mese fa, analisi del sangue e tiroide ok.

Ora che dovrei fare?rifare l’rx torace?la tac?

Sono angosciatissima, ho guardato un pochino su internet e pare che il tumore del polmone sia molto frequente a quest’età.

[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. L'unica cosa che può fare per risolvere le sue paure è di farsi visitare dal suo medico di base. La visita medica consente già di classificare la sintomatologia (bronchite, polmonite) e di decidere che esami strumentali fare, se ce ne è la necessità.
Le auguro buona serata

dott.ssa Gabriella La Rovere