Fitte alla schiena

Buonasera,
Vorrei avere il Vs gentile parere su quanto mi accade.
Facendo un lungo respiro/sospiro avverto una fitta approsimativamente sotto la scapola dx verso l'interno.
Questo accade per esempio anche quando starnutisco.
Ho giá fatto una rx al torace dalla quale non è risultato nulla. Il doloretto però continua.
Cosa potrebbe essere?
RingraziandoVi in anticipo porgo cordiali saluti
Raffaella
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una mialgia (dolore muscolare).

Ma on-line di più non si può ipotizzare,
e quindi consigliabile una dirimente ed imprescindibile visita dal suo medico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Egr. dott.
A titolo info la informo che a metà agosto ho avuto placche con tosse e qualche linea di febbre (passato tutto con la solita cura antibiotica) pertanto collegavo quanto accadutomi con tale malanno.
Mi sono recata dal medico che dopo una vesita e la verifica dei bronchi mi ha detto che era tutto ok. Dolore muscolare con terapia antinfiammatoria.Il dolore dopo qualche gg persisteva e cosi ho fatto una rx al torace dalla quale non é risultato nulla.Ad oggi respirando molto molto profondamente sento ancora una leggra "punta" di dolore.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Si relazioni pure serenamente con il suo curante.

Distinti saluti