Dolori schiena e spalle

Buonasera gentili medici con la presente vorrei porvi il mio problema:e' da una settimana che accuso un senso di pesantezza in tutta la schiena e le spalle.e' come se avessi una mano che si appoggia in vari punti,alcune volte si espandono anche verso il collo.spero di aver formulato bene i miei problemi.ho 34 anni e fumo 10 sigarette al giorno.scusate il disturbo e grazie anticipatamente per le gentili risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le risponde in questa area forse sarebbe il caso che ripostasse anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com