Dolore discontinuo alla scapola sinistra

Buongiorno da circa un mese ho un dolore leggero ma particolarmente discontinuo alla schiena all altezza della scapola sinistra, si manifesta in modo particolare se sdraiato o comunque seduto in stato di rilassamento, non ho fatto ancora alcun controllo medico, soffro di dolori cervicali e pratico il tennis giocando di destro.
saluti Marco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il dolore persiste da circa un mese credo sia utile un controllo medico. Diversamente è impossibile dare un parere, soprattutto on line.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)