Tosse secca e voce bassa

Gentili dottori ho 25 anni e da circa un mese ho una tosse secca canina senza espettorato ,anke se a volte sento in gola cm dei mucchi,provo a buttarli giù ma risalgono senza essere xò espulsi...poike in concomitanza a ciò ho avuto arie alla bocca dello stomaco tachicardia e rigurgiti il mio medico di base ha detto ke soffro di riflusso e mi ha dato rio pan del e gastroloc x un mese dicendomi ke il reflusso causa anke tosse...la cura é iniziata da due sett e lo stomaco va meglio ma la tosse c'é sempre, in vari momenti della giornata e con una quindicina di colpi al giorno..in più ieri sera a seguito di sbalzi di temperatura ho cominciato a sentire un formicolio in gola e a tossine più spesso...stamattina ho poca voce e rauca e sento in petto degli dolorini/fastidi soprattutto qnd tossico...ho 37e brividi di freddo ma non capisco se est sintomi sn dovuti a raffreddamento o alla condizione precedente ke si sta aggravando..premetto ke altre volte mi é venuta la febbre con qst sintomi accompagnata ante a volte da catarro al mattino anke un Po striato di sangue ma di solito nel giro di qlk giorno é sempre passato...oraxo sto avendo paura ke magari non ho curato bene qualcosa prima e ke non mi passi più...ditemi se devo preoccuparmi....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sembra tutto probabilmente riconducibile ( anche se per averne conferma occorre una visita) alla sindrome da reflusso gastroesofageo. Forse dovrebbe convincere il suo curante ad eseguire una visita gastroenterologica.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com