Sangue nel catarro

se a un bimbo di 7 anni dopo tre giorni di raffreddore e tosse all'improvviso sputa sangue cosa bisogna fare ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essersi rotto qualche piccolo capillare a seguito della continua tosse. Spero tutto sia rientrato nella norma.

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)