I normali esami del sangue mi hanno effettuato una rx torace

BUONGIORNO
Ha seguito di una tachicardia al pronto soccorso oltre tutti i normali esami del sangue mi hanno effettuato una rx torace con il seguente esito:
EVIDENTE ISPESSIMENTO TRAMALE IN SEDE BASALE DESTRA, ANGOLO CARDIO FRENICO.
SENI COSTO FRENICI LIBERI DA VERSAMENTO.
cosa puo' significare??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Potrebbe trattarsi di una infezione polmonare. E' difficile fare diagnosi senza poter vedere la radiografia. E' fumatore?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ho 48 anni ex fumatore da 10 anni. attualmente non ho sintomi ne febbre tosse etc.
grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Parli con il suo medico per valutare di una terapia antibiotica con un controllo dopo un mese o con Rx torace o TC.
Arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Utente
grazie per la sua disponibilità è immediatezza nelle risposte. TAC spirale la devo fare mercoledi 10 luglio mentre lunedi 08 luglio spirometria.
grazie