Un consulto medico sto continuando

Buonasera,due settimane fa sono stato ricoverato perchè avevo la polmonite,mi sono curato fino a dieci giorni fa con aereosol e antibiotici...poi dopo un consulto medico sto continuando con l'aereosol...la tosse è quasi sparita del tutto tossisco solo a volte...è una settimana che non ho più la febbre,la ho attorno a 36...però la cosa che mi preoccupa è il fatto che mi preoccupa è che stasera ho 37....devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Direi proprio di no, continua il monitoraggio, se la temperatura dovesse aumentare oltre i 37,5 avvisa il tuo medico curante.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la tosse è passata e la febbre non sale più per fortuna solo la sera avvolte la temperatura arriva massimo a 36.9.