Macchia al fegato

Buonasera, settimana scorsa ho fatto un'ecografia all'addome per problemi di stomaco e pancia gonfi e mi hanno trovato una macchia al fegato (angioma) di 9 cm... Il dottore ha detto di non preoccuparmi ma il dubbio che mi è venuto è: può essere causata dall'uso della pillola anticoncezionale?
Grazie anticipatamente per la cortese risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No.
Comunque le sarà stato detto di ricontrollare a 6 mesi la lesione (benigna) che le è stata riscontrata.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it