Buongiorno dottore

buongiorno dottore ho appena ricevuto l esito di un radiografia fatta al torace con questa decidura
accentuazione del disegno vascolo bronchiale in ilo-basale a destra sono molto preoccupato cosa vuol dire? essendo un soggetto anzioso quando cammino spesso mi capita un sopraffiato o fatto anche controlli alla tiroide al cuore ed e tutto ok grazie per la risposta e buon lavoro
[#1]
Dr. Raimondo Gullo Pneumologo 107 3
Buongiorno direi che si tratta di un rx torace che non presenta significative alterazioni dal punto di vista radiologico il cui quadro di accentuazione della trama broncovascolare in sede ilo basale a destra non è altro che la conseguenza dell' esposizione a stimoli infiammatori cronici quale può essere il fumo di sigaretta cordiali saluti

Dr. raimondo gullo

[#2]
dopo
Utente
Devo stare tranquillo o mi consiglia accertamenti piu approfonditi? grazie infinite dottore
[#3]
Dr. Raimondo Gullo Pneumologo 107 3
Si direi di stare sereno comunque in caso sia in fumatore le consiglio in ogni caso di impegnarsi a smettere di fumare, cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
dottore mai toccato una sigaretta in vita mia!