Saturazione

Gentili dottori buonasera. Vorrei chiedere, io sto misurando giornalmente il respiro col pef ed i miei valori sono sempre sui 650. Ieri ed oggi invece sono max 550.. . potrebbe essere dovuto al fatto che ho influenza e un po' di tosse? Inoltre le mia saturazione è sempre 95/97.. . a volte 94. Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Greco Pneumologo 34
è possibile; ma è un asmatico?

Dr. Pietro Greco

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, grazie della risposta, comunque durante la visita pneumologica hanno semplicemente sospettato un asma poiche dopo aver assunto broncodilatatore un valore aumentava di 230 ml mentre un altro aumentava del 4% a fronte del 14% che avrebbe confermato il sospetto. Mi è stato dato ventolin al bisogno, ma è pericoloso?