Rx torace e telecuore

Salve ho eseguito l rx del torace e telecuore e I risultati sono i seguenti...
Non visibilità di lesioni parenchimali infiltrative in atto nei limiti della metodica.

Diaframma regolare nel profilo con seni complementari liberi.

Volumetria cardiaca nei limiti
Vettore tracheale in asse.

Vorrei sapere se è tutto a posto e posso stare tranquilla... Grazie in anticipo.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Ludovico Giorgio Tallarico Pneumologo, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 233 8
Gentile Utente, Concordo con il dire che la Radiografia del Torace è normale. Deve comunque sapere che la Rx non serve per fare diagnosi di bronchite e/o di insufficienza respiratoria. Ha escluso che non vi siano sospetti per una neoplasia o per una polmonite o presenza di esiti a carico dell'apparato respiratorio. Per dire che " è tutto a posto" necessita di una visita ed eventualmente delle cosiddette prove di funzionalità respiratoria.
Distinti Saluti

Dr. Ludovico Giorgio Tallarico

[#2]
dopo
Utente
Buonasera ho effettuato la spirometria ed è uscita con valori ottimali...per quanto riguarda i tumori posso escluderli in base ai risultati di questa rx?
[#3]
Dr. Ludovico Giorgio Tallarico Pneumologo, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 233 8
Si. Penso di si. Considerando anche la giovane età,
Cordialità