Rx torace vorrei un vostro parere

SALVE, HO 45 ANNI E HO UN DISTURBO AL PETTO COME SE AVESSI DEL CATARRO E FACCIO FATICA A RESPIRARE,
HO FATTO RX TORACE CON IL SEGUENTE REFERTO:
DIFFUSA ACCENTUAZIONE DELLA TRAMA BRONCOVASALE CON SEGNI DI REAZIONE PERIBRONCHIALE.

NON FRANCHE LESIONI A FOCOLAIO IN ATTO.
OMBRE CARDIO-VASALE NEI LIMITI.

2 ANNI FA HO FATTO UNA POLMONITE E ADESSO E UN MESE CHE CONTINUO AD AVERE QUESTI PROBLEMI.
COSA DOVREI FARE CON L ESITO CHE MI HANNO DATO, COSA POITREBBE ESSERE?

GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente la radiografia del torace va contestualizzata al quadro clinico e funzionale. Per cui le consiglio, se non l’ha già fatta, un accurata valutazione della funzionalità respiratoria (spirometria). Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta molto veloce. faro sicuramente una spirometria. volevo solo sapere cosa potrebbe essere.