Dolore sotto il polmone sinistro

Salve, sono una ragazza di 18 anni.
Da un paio di giorni a questa parte sento un dolore acuto e ad intermittenza, all'incirca da sotto il polmone sinistro fino alla schiena, vicino la colonna vertebrale, sempre nella parte sinistra.
Non so dire di preciso dove inizia e dove finisce, ma sono uno di seguito all'altro.
È un dolore che dure circa 5 secondi, e ritorna dopo minuti o ore.
In più o un ritardo di una settimana, potrebbero essere collegate queste cose?
Grazie per qualsiasi eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente il dolore che descrive sembra di pertinenza muscolo-scheletrica. Il consiglio che le posso dare sulla base di quello che scrive, e sempre in accordo con il medico di famiglia, è di eseguire una radiografia della colonna in toto e del torace. Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, buona giornata.